News

marted́ 7 febbraio 2012
TERMOVALORIZZATORE DELLA PROVINCIA DI TORINO

L'Eurosystem Struttura s.r.l. eseguirà nei prossimi mesi il montaggio dei tamponamenti del Termovalorizzatore della provincia di Torino (località Gerbido) - Un impianto considerato ambientalmente sostenibile per chiudere il ciclo dei rifiuti solidi urbani.

 

Continua

 

Costruzioni Metalmeccaniche - Eurosystem Struttura S.r.l.

Eurosystem Struttura S.r.l. viene costituita nel 1997 da un team di persone giovani e dinamiche con capacità imprenditoriali.
L’esperienza maturata e lo studio di soluzioni innovative porta ben presto l’azienda ad affermarsi come una realtà dinamica in grado di stare al passo con le esigenze del mercato.
Nei tempi odierni quello delle costruzioni metalmeccaniche si può definire un filone in forte evoluzione e questo ha permesso la proiezione dell'azienda a sviluppare e perfezionare la propria potenzialità; in questo modo Eurosystem Struttura S.r.l. è riuscita a dare un forte incremento al volume d'affari, che in pochi anni si è quintuplicato, e di aumentare l'importanza e la complessità delle opere da eseguire.

Grazie agli investimenti dell’azienda su strumenti progettuali e tecnologici, oggi è in grado di offrire un servizio completo che parte dalla progettazione di edifici medianti disegni multimediali al montaggio della struttura, dalla fornitura di materiali prefabbricati alla messa in posa di opere pubbliche.

A conferma dell’impegno costante che il personale dell’azienda mette in ogni lavorazione, Eurosystem Struttura S.r.l. ha ottenuto la Certificazione ISE CERT UNI EN ISO 9001 ed. 2008 e la Certificazione ITAL SOA S.P.A. in Classe 3° OS6 e 3° OS18.

 

EUROSYSTEM STRUTTURA S.r.l. - Via Della Pace, 51 - 41051 Castelnuovo Rangone (MO) - Tel. 059 538995 - Fax. 059 5330105
P.iva. 02304320647 - Mail. info@euro-system.it - © copyright 2010 - login